Moggi su Dybala: «Non crescerà più, non è un campione» - ESCLUSIVA
Connettiti con noi

News

Moggi su Dybala: «Non crescerà più, non è un campione» – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

In molti s’interrogano sul possibile potenziale di Dybala: Moggi sembra avere le idee chiare sulla ‘Joya’

Paulo Dybala è stato uno dei più criticati dopo il pesante ko rimediato dalla Juventus contro il Real Madrid. La ‘Joya’ doveva rappresentare l’arma in più per poter avere la meglio sui campioni d’Europa. Così non è stato.

Chi non è rimasto sorpreso dalla prestazione dell’argentino è Luciano Moggi. L’ex direttore generale bianconero, intervenuto ai nostri microfoni in diretta Facebook sulla pagina di JuventusNews24, infatti, ha parlato così del 10 juventino: «Dybala? Quando si parla di campioni bisogna stare attenti. I campioni si chiamano Cristiano Ronaldo o Lionel Messi. I giocatori buoni si possono chiamare Dybala ed è una cosa ben diversa. Dybala non crescerà più, è bravo per quello che sa dare».

Ecco dove rivedere la diretta Facebook con Luciano Moggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.