Ajax Inter 0-2: Thuram da leader trascina i nerazzurri
Connect with us

News

Ajax Inter 0-2: Thuram da leader trascina i nerazzurri, Chivu torna a vincere dopo la sconfitta contro la Juventus

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Ajax Inter 0-2: i nerazzurri hanno vinto all’esordio in Champions nel segno di Thuram, Chivu torna a vincere dopo la Juventus

Una risposta, una notte da protagonista assoluto. L’Inter si lascia alle spalle la delusione del Derby d’Italia e inizia la sua avventura in Champions League con una vittoria pesantissima. Ad Amsterdam, i nerazzurri di Cristian Chivu hanno battuto l’Ajax per 2-0, e a decidere la partita è stato l’uomo più atteso: Marcus Thuram, autore di una doppietta.

La risposta del campione: una doppietta per zittire le critiche

Dopo le polemiche per il suo atteggiamento nella sfida contro la Juventus del fratello Khéphren, l’attaccante francese ha risposto sul campo, nel modo migliore possibile. Con due gol da centravanti vero, ha trascinato la sua squadra a una vittoria fondamentale, dimostrando tutto il suo valore e il suo attaccamento alla maglia.

Una prestazione di altissimo livello, che lo ha visto leader tecnico e finalizzatore implacabile.

Una vittoria per ripartire

Per l’Inter, questa vittoria è una boccata d’ossigeno purissima. Dopo la sconfitta bruciante contro la Signora, serviva una reazione immediata, e la squadra l’ha offerta sul palcoscenico più prestigioso. Vincere in un campo difficile come quello di Amsterdam, con una prestazione solida e matura, è il segnale che il gruppo ha superato la delusione e ha ritrovato le sue certezze. I nerazzurri iniziano il loro cammino europeo nel migliore dei modi, conquistando tre punti che danno morale e mettono in discesa il percorso nella nuova fase a campionato unico.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.