News

Allegri anticipa il ritiro di due giorni: la Juve si radunerà domani

Pubblicato

su

Un po’ a sorpresa, il tecnico juventino ha deciso di anticipare di 48 ore il raduno della squadra che si terrà infatti domani allo J Medical

Con una comunicazione ufficiale rivolta alla società, Massimiliano Allegri ha deciso di concludere con due giorni d’anticipo le proprie vacanze estive, cosa che di conseguenza sono stati costretti a fare anche alcuni giocatori della Juve: gli unici esenti sono coloro che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali nelle ultime settimane, mentre per gli altri componenti della rosa le vacanze sono già finite.

I MOTIVI – Non si conoscono ancora bene i motivi che hanno spinto Allegri a prendere questa decisione. Probabilmente, il mister toscano potrebbe essersi fatto influenzare dal programma stipulato dalle proprie concorrenti allo scudetto: Roma e Inter infatti hanno anticipato l’inizio del ritiro estivo, così come Milan e Napoli, anche se queste ultime due squadre sono state obbligate dal fatto di dover disputare i preliminari rispettivamente di Europa League e Champions.

IL PROGRAMMA – Cambiano, quindi, parzialmente le date del ritiro estivo bianconero. Il primo raduno si terrà domani allo J Medical, dove Allegri e gran parte dei suoi giocatori saranno sottoposti alle consuete visite mediche di rito. Dopo di che, l’inizio degli allenamenti è previsto per lunedì 10 luglio a Vinovo, ma la permanenza a Torino della Juve durerà soltanto 5 giorni: sabato 15, infatti, i bianconeri partiranno per la tourné in Usa e Messico, dove disputeranno amichevoli di prestigio contro Roma, Barcellona e Psg.

Exit mobile version