News

Allegri risponde a De Zerbi e parte il dissing: «Non lo dico perché se no poi…»

Pubblicato

su

Allegri risponde a De Zerbi e parte il dissing: «Non lo dico perché se no poi…». Il tecnico bianconero ha replicato così all’allenatore del Brighton

Nel corso dell’intervista concessa a Sky Sport, Massimiliano Allegri parrebbe aver risposto per le rime a Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton, che qualche giorno fa lo aveva indirettamente attaccato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport: «Non condivido. Non può essere una cosa semplice quando si affrontano 22 uomini, con tutte le variabili del caso. Soprattutto, non penso che solo chi vince possa parlare. Credo che il risultato sia l’ultima cosa… Se perdo mi girano i co…..i, ma il risultato non giustifica tutto. Ho dato la mia vita per il calcio, se mi fermassi solo al risultato, a un rigore dentro o fuori. mi sentirei una m…a. Io voglio vincere con il mio stile. Lo stile è quello che sei in quello che fa».

Questa la replica dell’allenatore della Juventus: «Magari quest’anno abbiamo più giovani, con meno esperienza e qui bisogna correre. È molto… non dico che è molto semplice sennò dicono ‘che fare l’allenatore è semplice’, ricordate che le cose semplici sono le più difficili». Filosofie a confronto… E il dissing è servito.

Exit mobile version