Hanno Detto

Allegri a JTV: «Reagito dopo Lisbona. Fagioli? Impari che…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato dopo la vittoria dei bianconeri contro il Lecce: le dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha parlato ai canali ufficiali bianconeri.

Le dichiarazioni del tecnico dopo Lecce-Juve.

VITTORIA – «A parte l’ultimo tiro, in cui siamo stati fortunati, i ragazzi hanno giocato una buona partita, anche tecnicamente. Potevamo sfruttare meglio la precisione nei passaggi ma l’importante era vincere, perché arrivavamo da una brutta batosta a Lisbona».

FAGIOLI – «Un ragazzo di grande qualità, il suo ruolo è di regista davanti alla difesa, ha una grande tecnica, solo che è un ruolo che deve imparare; molto bravo anche Samuel a dargli un buon pallone, ma questa sera bravi tutti, in un momento non semplice, il nostro obiettivo era salire in classifica.

OBIETTIVI – «Nel calcio, come nella vita, si cade e ci si rialza: bisogna mantenere incoscienza e una sana follia, specie quando le cose vanno male; bisogna essere forti mentalmente per affrontare la tempesta e rialzarsi, trovando un equilibrio. Da marzo dello scorso anno non vincevamo tre partite di seguito, quindi non era scontato; devo ringraziarli, domani passeremo una buona domenica».

Exit mobile version