Hanno Detto

Allegri a JTV: «Vittoria di carattere, stiamo diventando squadra»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: nel post partita di Empoli Juve il tecnico bianconero ha commentato il successo del Castellani

La Juventus vince ad Empoli e consolida il quarto posto in classifica.

Ecco le parole di Allegri a JTV.

VITTORIA – «Era importante perché abbiamo raggiunto quota 50 e venivamo da tante partite difficili, dal punto di vista fisico e mentale con tante assenze. L’Empoli gioca bene a calcio, non smette mai di giocare. Non abbiamo avuto la forza di fare il 4-1 ma i ragazzi sono stati bravi e hanno saputo soffrire».

VLAHOVIC – «Si è inserito molto bene, stasera ha lavorato bene e è stato servito con due ottime palle da Cuadrado e Morata. Ha lavorato bene anche nello sviluppi del gioco, son contento di lui ma di tutti la squadra. Bonucci aveva un polpaccio in disordine, De Sciglio era in panchina ma non si allenava da tre giorni. Con questo carattere difficilmente vieni battuto».

CRESCITA – «All’inizio del campionato abbiamo preso batoste. Adesso la squadra è compatta e abbiamo capito meglio che le partite durano 95 minuti. Da un po’ di tempo abbiamo capito che bisogna giocare da squadra e saper soffrire».

ARTHUR – «Ha fatto una buona partita, sono molto contento di lui. L’esperimento anche con Locatelli, forzato, è riuscito, sono due giocatori di palleggio».

Exit mobile version