News

Allegri: «Mandzukic? Vediamo domani, speriamo bene» – VIDEO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/298783452.m3u8?s=8d4346f02cfd003cf276005902710fd6f9313427″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Ecco cos’ha detto il mister della Juventus, Massimiliano Allegri, al termine del match di campionato contro il Cagliari

Il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita di campionato tra Juventus e Cagliari. Ecco quali sono state le sue parole.

«Bisogna difendere meglio, abbiamo rischiato alla fine del match di prendere il pari. Dobbiamo allenarci di più in fase difensiva. Oggi Bentancur ha fatto una grande partita, sta crescendo molto, ora è un giocatore importante. Cuadrado ha dato più profondità. Il Cagliari ha fatto una buona partita, sapevamo le qualità dei nostri avversari. Ronaldo è un leader esattamente come a Madrid, anche quando non fa gol si dimostra decisivo. Quelli come lui sono giocatori diversi».

Ecco invece cos’ha detto il tecnico livornese su Jtv.

DIFESA – «Oggi è stata una vittoria sofferta. Vincere non è mai semplice, bisogna fare gol e difendere, noi dobbiamo difendere meglio. Non possiamo prendere così tanti gol, perché così non possiamo vincere 1-0, cosa successa solo a Manchester. Dobbiamo pensare che non è possibile fare sempre tre gol. Partita bella, loro hanno tecnica e fisicità, Szczesny è stato bravo sull’uscita sul secondo palo».

PRECISIONE – «Bentancur ha fatto una bella partita, sta crescendo molto, avendo due registi è normale avere più gioco e più movimento, e diventa più difficile per gli altri venirci a prendere. Stasera sono stati bravi i ragazzi sui passaggi di precisione, a dimostrazione che siamo migliorati su quel punto. Da migliorare le situazioni su palla inattiva, abbiamo segnato solo con il Napoli in quel modo».

INFORTUNATI – «Douglas aveva un indolenzimento all’inguine e ho preferito toglierlo. Chiellini e Bernardeschi dovrebbero rientrare, Matuidi ha subito un colpo, Alex Sandro ha riposato, Khedira sta rientrando e forse uno spezzone mercoledì lo potrà fare, Mandzukic vediamo come sta»

Exit mobile version