Hanno Detto

Allegri a JTV: «Fare brutte figure non è da Juve. I giovani…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha analizzato la vittoria della sua Juventus all’Emirates contro l’Arsenal: le dichiarazioni del tecnico

Massimiliano Allegri ha parlato così a JTV dopo Arsenal-Juve.

MIHAJLOVIC E SCONCERTI – «Ci sono poche parole, solo pensieri che vanno a Mihajlovic, che lascia un vuoto nel calcio, e l’altro a Mario Sconcerti, uno dei più grandi giornalisti italiani».

VITTORIA – «Non era facile contro una squadre con quasi tutti titolari. Ci siamo ben comportati, abbiamo subito solo due situazioni su due palle perse nostre in uscita. Vincere qui fa sempre piacere, è sempre bello specialmente quando hai tanti ragazzi che giocano per la prima volta a questo livello».

GIOVANI – «Hanno fatto molto bene, hanno qualità e devono crescere in esperienza come è normale che sia».

ATTEGGIAMENTO VINCENTE – «Direi che è importante. Sei sempre la Juve, è brutto andare in giro e fare brutte figure. Invece la squadra ha fatto bene. Ora recuperiamo, abbiamo un’altra gara il 22 e poi dal 27 saremo a pieno regime».

SETTORE GIOVANILE – «E’ un risultato importante per la Juve e il settore giovanile. Non costruisci giocatori in un anno, servono tempo, pazienza e passione, cose che ci sono nel nostro settore giovanile».

Exit mobile version