Hanno Detto

Allegri a Sky: «Non c’è rabbia per Pogba. Di Maria? Vi spiego perché è out»

Juventus News 24

Published

on

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Sky alla vigilia del match col Psg. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Sky, Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia di Psg Juve.

RABBIA PER POGBA «Rabbia no, ha preso una decisione in quel momento lì e c’era il 50% di riuscita. Non è riuscito quindi oggi si è operato. Dobbiamo aspettare il rientro, speriamo di averlo prima di novembre ma vedremo. Vediamo se l’operazione è andata bene, vediamo i tempi di recupero. Noi pensiamo a fare bene perché abbiamo un mese e mezzo per mettere le basi per una seconda parte di stagione importante».

DI MARIA«Non sta al 100%, l’ho fatto giocare con Spezia e Fiorentina quindi è normale che in questo momento l’ho dovuto fermare altrimenti mi perdeva di condizione. Rischiavo che nelle prossime partite andava in calando perché per noi è un giocatore straordinario».

PSG JUVE«Bisogna fare una grande prestazione, poi ci vorrebbe un grande risultato e poi a quel punto la partita col Benfica diventerebbe determinante. Domani sera è bella da giocare, da vivere e siamo privilegiati a fare questo. Va giocata con grande entusiasmo, coscienza dei propri mezzi. Davanti dobbiamo limitarli e con il pallone fare bene».

VLAHOVIC E MILIK IN ATTACCO«Abbiamo provato qualcosa, vedremo chi ci sarà accanto a Vlahovic tra Milik, Kean e McKennie. Vediamo domani. Sicuramente rientrerà Rabiot, rientrerà Bonucci, giocherà Perin e rientrerà Vlahovic».

Exit mobile version