News
Allenamento Juve aperto: Bremer e Yildiz non si sono allenati con la squadra, presente Modesto a seguire la seduta. Il racconto dal ritiro di Herzogenaurach
Allenamento Juve aperto: tutti gli aggiornamenti da Herzogeneurach sulla seduta dei bianconeri di Tudor nel quarto giorno di ritiro in Germania
Quarto giorno di allenamento per la Juve ad Herzogenaurach, sede del ritiro in Germania dei bianconeri. Juventusnews24 ha seguito LIVE la seduta agli ordini di Tudor con tutti gli aggiornamenti.
Ore 20.00 – Questo il report della Juventus: «Continua il lavoro della Juventus in Germania, nel Training Camp a casa adidas, con una giornata in cui la Prima Squadra maschile bianconera ha svolto una doppia sessione d’allenamento. Il gruppo a disposizione di mister Igor Tudor in mattinata, dopo il riscaldamento e il torello iniziale, si è concentrato sul lavoro tecnico e tattico, chiudendo la prima seduta della giornata con delle partitelle. Pomeriggio di nuovo in campo con focus sul lavoro tecnico, con allenamento aperto al pubblico con ospiti adidas e member presenti – a quattro giorni dalla seconda amichevole del precampionato bianconero, quella in programma contro il Borussia Dortmund domenica 10 agosto alle ore 17:30 al Signal Iduna Park di Dortmund».
Ore 18.40 – La Juventus ha terminato ora l’allenamento.
Ore 18.20 – 3 contro 3 in questa fase dell’allenamento per i bianconeri rimasti in campo.
Ore 18.15 – Locatelli, McKennie, Kelly, Vlahovic, Conceicao e Thuram hanno concluso anzitempo la loro seduta di allenamento per dedicarsi alle foto e agli autografi con i tifosi presenti in tribuna. I sei giocatori, comunque, avevano già svolto l’intera sessione questa mattina.
Ore 18.10 – Si vede anche Juan Cabal, che nella prima fase di allenamento ha lavorato insieme ai compagni.
Ore 18.05 – Gli JOFC presenti oggi in Germania.
Ore 18.00 – C’è sempre Igor Tudor a dirigere e telecomandare la squadra nei vari esercizi in campo. Ora è il momento del possesso palla finalizzato poi a concludere verso la porta.
Ore 17.45 – Presente anche il direttore tecnico François Modesto a seguire l’allenamento della Juve. Il francese è a bordocampo, e si è confrontato spesso nei suoi dialoghi con Igor Tudor.
Ore 17.35 – Stretching prima di cominciare la seduta per i bianconeri. Intanto Yildiz e Tudor si sono concessi ai tifosi presenti per foto e autografi.
Ore 17.30 – Non prenderanno parte alla seduta pomeridiana odierna Gleison Bremer e Kenan Yildiz, entrambi per una gestione dei carichi di lavoro.
