News
Allianz Stadium, la Juventus sorride: che affare!
I bianconeri sorridono in campo ma anche fuori. Allianz Stadium regala gioie anche economiche alla Juventus. Le ultimissime
Il Frosinone ieri ha inaugurato il quarto stadio di proprietà di un club italiano. Dopo Juventus, Sassuolo e Udinese anche i ciociari, unico club di Serie B, hanno pensato bene di realizzare un impianto di proprietà. D’altronde il precedente della Juventus, esempio in virtuoso in questo ‘campo’ e non solo, spinge gli altri a stare al passo coi tempi. La Juve vuole stare al passo dei top club europei per colmare il gap l’Allianz Stadium, in questo senso, può aiutare.
Lo Juventus Stadium ha da quest’anno cambiato nome. I bianconeri hanno ceduto i diritti all’Allianz e così l’impianto bianconero si è trasformato in Allianz Stadium. Secondo “Il Corriere dello Sport” la partnership con la società di servizi finanziari europea con sede a Monaco di Baviera, in Germania porterà ben 75 milioni di euro nelle casse del club campione d’Italia. Juve all’avanguardia…su tutti i campi! E così che poi arrivano i campioni…
