News

Ancelotti torna su Cardiff: «Juve-Real? Si è vista la differenza tecnica»

Pubblicato

su

Ancelotti torna sulla finale di Champions League: «Nel secondo tempo si è vista la differenza tecnica tra Juventus e Real Madrid»

Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista al Corriere dello Sport nella quale ha toccato anche l’argomento Cardiff parlando dell’ultima finale di Champions League: «La Juve aveva fatto bene il primo tempo, ha giocato al livello del Real Madrid, poi si è semplicemente vista la differenza tecnica. Sotto questo aspetto il Real è impressionante». Prosegue Ancelotti: «Qualcuno sostiene che la Juve abbia pagato la mancanza di rincalzi dello stesso livello del Real Madrid? Mah. Le finali si vincono con i titolari, non con i rincalzi. Dybala? Per me resta un grande giocatore da mettere dietro Ronaldo e Messi. Ripeto, però: dietro. Milan e Inter si stanno avvicinando, ma è chiarissimo che la Juve rimane la favorita numero uno in assoluto».

Obiettivo Kiev. Riparte la Champions League con il ritorno di alcune blasonate di lusso: «Per una serie di motivi aumenterà il livello: il ritorno delle big inglesi come Chelsea e Manchester United, la voglia di riscatto di Bayern e Barcellona, il desiderio della Juve di avere quella Coppa persa così tante volte in finale, e poi c’è il sogno del Real di fare il triplete di Champions. L’obiettivo, per queste squadre, come per il PSG,  è la semifinale. Far parte delle prima quattro d’Europa è un obbligo» conclude Ancelotti al quotidiano romano. 

Exit mobile version