Calciomercato Juve

Aouar-Juve è di nuovo pista calda: ma serve un sacrificio. Ultime

Pubblicato

su

Aouar Juve è di nuovo pista calda: ma serve un sacrificio. Ultime sul futuro del centrocampista francese che è al centro di un caso

Aouar-Juve è un discorso mai completamente archiviato alla Continassa. In estate c’era addirittura la volontà di investirci 60 milioni. Mai il Lione non ha accettato un pagamento rateizzato e quei soldi sono stati girato su Chiesa, lo scrive Tuttosport.

Il giocatore ora è al centro di un caso: il Lione lo ha messo fuori rosa in vista del prossimo match col Reims dopoché il centrocampista si era rifiutato di svolgere del lavoro fisico dopo la precedente partita con l’Angers.

Una situazione che ha destato di nuovol’interesse di Juve e Real Madrid. I bianconeri in particolare sarebbero pronti all’assalto, anche se difficilmente già a gennaio. Prima bisogna liberarsi dell’ingaggio di Khedira e probabilmente sacrificare un altro pezzo pregiato. Il prezzo di Aouar attualmente si aggira sui 50-55 milioni: i bianconeri possono contare sugli ottimi rapporti col club transalpino.

 

 

Exit mobile version