News

Apolloni: «Kulusevski ha il carattere giusto per entrare nel pianeta Juve»

Pubblicato

su

Luigi Apolloni, ex difensore del Parma, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Dejan Kulusevski alla Juve

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Luigi Apolloni ha parlato del passaggio di Dejan Kulusevski alla Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex difensore del Parma.

KULUSEVSKI JUVE «Credo che partirà davvero a giugno e non a gennaio. Sono convinto che il Parma si sia in qualche modo cautelato. Stiamo parlando di un calciatore molto forte che sta dando tanto alla squadra di D’Aversa. La Juve ancora una volta si è dimostrata pronta e attenta ad accaparrarsi un talento giovane per costruire e dare linfa ad una squadra che diventerà ancora più forte».

PARMA – «Da quel che si vede è molto umile e ha saputo mettersi a disposizione della squadra. Ha un fisico con cui sa farsi valere: in questo periodo il Parma ha fatto risultati anche grazie alle sue qualità».

CARATTERE«Credo che abbia il carattere giusto per entrare nel pianeta Juve. Come dicevo, dà l’impressione di essere un ragazzo umile, che si fa apprezzare anche per come si comporta. Credo che col tempo possa ritagliarsi alla grande un suo ruolo nella Juve».

Exit mobile version