Juventus Next Gen
Arbitro Ascoli Juventus Next Gen: designato il fischietto del match. Chi dirigerà la sfida per la terza giornata di Serie C

Arbitro Ascoli Juventus Next Gen: è stato designato il fischietto del match. Chi dirigerà la sfida della terza giornata di Serie C
Sarà Alessandro Recchia della sezione di Brindisi l’arbitro designato per dirigere la prossima, importante sfida della Juventus Next Gen. I giovani bianconeri di Massimo Brambilla saranno impegnati sabato 6 settembre sul campo dell’Ascoli, nel match valido per la terza giornata del Girone B di Serie C.
La designazione completa
La squadra arbitrale che dirigerà il match al “Del Duca” è stata ufficializzata. Ad affiancare il signor Recchia ci saranno gli assistenti Elia Tini Brunozzi di Foligno e Andrea Barcherini di Terni. Il ruolo di Quarto Uomo sarà invece ricoperto da Dario Di Francesco di Ostia Lido.
Una nota di particolare interesse riguarda la designazione al Football Video Support (FVS), la nuova tecnologia introdotta in Serie C. A operare al monitor sarà infatti Laura Gasparini della sezione di Macerata. Dopo il clamoroso episodio che ha visto protagonista proprio la Signora nella prima giornata a Carpi, l’attenzione sulla gestione del FVS è altissima.
Un test importante per i bianconeri
Per la Vecchia Signora si tratta di un’altra trasferta insidiosa, contro una delle squadre più esperte e attrezzate del campionato. Dopo il pareggio in extremis all’esordio e la vittoria casalinga contro il Livorno, i ragazzi di Brambilla cercano un altro risultato positivo per rimanere nelle zone alte della classifica.
La Juve del futuro prosegue il suo cammino di crescita. Con la squadra arbitrale ormai definita, l’attesa per la sfida di sabato cresce: per i giovani bianconeri sarà un altro, fondamentale esame di maturità.
