Hanno Detto

Arrivabene a Mediaset: «Ci sono dei problemi che non ci aspettavamo»

Pubblicato

su

Arrivabene a Mediaset: «Ci sono dei problemi che non ci aspettavamo». Le parole del dirigente prima di Maccabi Haifa Juve

Maurizio Arrivabene ha parlato a Mediaset prima di Maccabi Haifa-Juve.

Le parole dell’ad della Juventus.

TENSIONE – «Se nella dirigenza si respirasse tensione, non sarebbe una dirigenza. La dirigenza deve rimanere con i piedi per terra. Ci sono dei problemi che non ci aspettavamo, ma prendere delle decisioni emozionali non sarebbe da dirigenza seria e della Juventus».

VALUTAZIONI SU ALLEGRI – «Parlarne adesso o fra un mese è assurdo. Abbiamo già chiarito qual è la posizione della società. Non è creando confusione o indicando un solo colpevole che si risolvono i problemi. Ci sono situazioni e problemi che vanno risolti uno alla volta, con decisione. Altrimenti non sarebbe da Juventus».

LA JUVE DURA SOLO 20 MINUTI – «Oggi come oggi il problema comincia ad essere chiaro: c’è una componente di carattere psicologico e anche fisico. Dobbiamo ridare le sicurezze ai giocatori e fare in modo che sappiano in che club giocano, qual è il DNA della Juventus. La preparazione fisica è un altro problema. Guardiamo avanti con pazienza, sappiamo che il momento non è facilissimo e che i risultati non sono quelli che vorremmo avere».

Exit mobile version