News

Asamoah sullo Sporting: «A Lisbona per la qualificazione»

Pubblicato

su

Il terzino sinistro della Juventus, protagonista con il Milan, ha parlato del suo momento e dello Sporting. Ecco le parole di Asamoah

Massimiliano Allegri ha scelto Kwadwo Asamoah per coprire Suso nella sfida con il Milan e lui ha risposto alla grande, non facendo assolutamente rimpiangere Alex Sandro. Il giocatore bianconero ha parlato a “J Tv” proprio della gara contro i rossoneri ma non solo. Il giocatore ha parlato anche del suo momento e della sfida di domani contro lo Sporting, a Lisbona. Così Asa: «Andremo a Lisbona per vincere. Noi vogliamo vincere. I 3 punti, con ogni probabilità, ci permetterebbero di qualificarci al prossimo turno. Sappiamo che non sarà semplice perché lo Sporting è una grande squadra e in casa gioca molto bene».

Queste le parole del giocatore sul suo momento e sulla gara con il Milan di sabato scorso: «Abbiamo giocato bene, senza prendere gol ed è importante. Sono molto contento, della prestazione mia e della squadra: sono partite difficili, queste, tornare a casa con i tre punti è una grande cosa. L’azione del secondo gol? Ho visto lo spazio per un filtrante, lo ho fatto partire, e poi Dybala ha fatto un grande velo. Tutto, però, sarebbe stato inutile se Higuain non avesse segnato il gran gol che ha fatto. Io sto bene, sono contento. Mi metto sempre a disposizione dell’allenatore e do il massimo quando vengo chiamato in causa. Vincere con la Juve è incredibile, e se dovessi raccontare tutte le mie soddisfazioni in bianconero sarebbe un discorso troppo lungo».

Exit mobile version