Hanno Detto

Bariti non ci sta: «L’espulsione ha condizionato la partita»

Pubblicato

su

Bariti non ci sta: «L’espulsione ha condizionato la partita». Il giocatore della Pergolettese commenta la sconfitta con la Next Gen

Davide Bariti della Pergolettese dai canali social del club ha commentato la sconfitta contro la Juventus Next Gen per 0-1.

ESPULSIONE DECISIVA – «Il momento è già difficile e complicato, rimanere in 10 è stata un po’ una mazzata. Ed è stato preso ancora una volta un gol negli ultimi minuti, questa è la pecca. In una partita difficile e complicata eravamo riusciti comunque a mantenere lo 0-0 e doveva finire così. Invece siamo ancora una volta qui a dire che prendiamo un gol all’ultimo. Abbiamo fatto una partita non brillantissima, ma dopo esser rimasti in 10 mantenere il risultato sarebbe stato positivo per i punti e il morale».

LE QUALITA’ DELLA JUVE – «Loro sono una squadra a cui piace giocare, non si sono risparmiati ed è giusto così. Sapevamo che era una partita difficile contro una squadra che sapevamo avrebbe avuto il palleggio che è la loro filosofia. L’espulsione ha condizionato e non so come sarebbe andata la partita. E’ ovvio che dobbiamo fare di più».

Exit mobile version