Juventus Women

Beccari in conferenza: «So che posso segnare di più ma sto aiutando la squadra. Lacrime dopo il gol al Lione? Vi spiego»

Juventus News 24

Published

on

Chiara Beccari, attaccante della Juventus Women, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Women’s Champions League col St. Pölten

Chiara Beccari, attaccante della Juventus Women, parla in conferenza stampa alla vigilia del match di Women’s Champions League col St. Pölten. Le sue dichiarazioni.

CONDIZIONE FISICO-MENTALE – «A livello personale fisicamente sto bene e sto trovando continuità, sono al meglio. Anche mentalmente sto trovando il mio equilibrio, che forse l’anno scorso mi è mancato. La squadra sta bene e e vogliamo finire al meglio questo 2025 raggiungendo uno dei nostri obiettivi stagionali. Vogliamo fare bene».

CHAMPIONS – «Quando giochi la Champions non c’è differenza col campionato, se non a livello di stimoli che forse sono superiori perché giochi in Europa. Vuoi dare sempre il massimo. Domani come col Lione daremo il massimo per i nostri obiettivi».

EREDITA’ LIONE – «Ci ha insegnato tanto sia in positivo sia in negativo. Abbiamo preso coscienza dei nostri mezzi e che possiamo fare prestazioni così anche con squadre di quel genere. Ovviamente c’è anche amarezza per la rimonta subita ma ci serverà di insegnamento se ricapiterà di affrontare questo tipo di squadra».

SODDISFATTA A LIVELLO PERSONALE? – «Sono soddisfatta di come ho iniziato la stagione, sto cercando di prendere continuità. So che posso segnare di più ma sto lavorando per aiutare la squadra anche in fase difensiva. Spero di contribuire di più anche con più gol».

PARTITA DI DOMANI – «Sarà una partita difficile e importante, vogliamo portare a casa il risultato che è importante per la classifica. Loro avranno voglia di rivalsa, ma noi siamo concentrare e vogliamo portare a casa i tre punti». 

CRESCITA IN CHAMPIONS – «Possiamo giocarcela in Europa e in Italia. Stiamo lavorando sotto tanti aspetti a livello di gruppo per migliorare in campo. Cresciamo di partita in partita e vogliamo fare bene sia in Italia sia in Europa. Siamo un grande gruppo e continuiamo a lavorare».

LACRIME DOPO IL GOL A LIONE – «È stato un momento emozionante, il mio primo gol col Champions. Non segnavo da tanto e avevo avuto un paio di infortuni, è stato un momento di liberazione. Non sono riuscita a trattenere l’emozione dopo un momento così difficile».

Leggi anche: Canzi in conferenza: «Cresciuti in Champions ma non è vero che in Serie A siamo rilassati. Qualificazione tra le prime 4? Puntiamo sempre in alto»

Exit mobile version