News

Benatia-gol: l’ex punisce ed esulta – VIDEO

Pubblicato

su

Il difensore marocchino sblocca il match dello Stadium, con una stoccata in mischia nel cuore dell’area. Benatia, da grande ex, punisce la Roma ed esulta

Come è bello comprare i calciatori della Roma! Uno dei tre grandi ex della partita punisce i giallorossi con una zampata da bomber consumato in mischia. Partita subito sbloccata e in discesa per i ragazzi di Allegri che ringraziano la consueta “legge dell’ex”. Il centrale conferma il proprio straordinario magic moment rispolverando un vecchio piatto della casa: il guizzo da calcio piazzato. Il centrale ex Bayern sembra davvero tornato sugli straordinari livelli di tre stagioni fa quando indossava proprio la maglia capitolina. Da Roma a Roma: il cerchio si è chiuso.

La notizia è però un’altra: il difensore marocchino, subito dopo la marcatura, ha esultato con grande veemenza, evitando il cliché dei mancati festeggiamenti per rispetto della magia precedentemente indossata. La Roma, a quanto pare non è più nei pensieri di un Medhi Benatia tornato finalmente sui suoi livelli e, soprattutto, juventino al 100%. Fortuna, viene naturale affermarlo, che nella Roma non militi neanche un ex bianconero. Grazie Marotta, re del mercato.

Exit mobile version