Calciomercato Juve

Bentancur è l’eredità di Tevez: così la Juve beffò Inter e Milan

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus ha stupito tutti. Bentancur è arrivato alla Juve grazie a Tevez. I bianconeri hanno beffato Inter e Milan

Strano il destino, a volte! Rodrigo Bentancur, centrocampista classe 1997, è un ‘regalo’ di Carlos Tevez. L’attaccante argentino, dopo due anni in bianconero costellati da tanti successi, ha scelto di andare via per tornare in Argentina, nel suo Boca. Il club argentino non aveva i soldi per accontentare la Juventus e così le parti decisero di inserire tre promettenti calciatori nell’affare: Cubas, Cristaldo e, appunto, Bentancur (nell’affare fu inserito anche il cartellino di Vadalà).

Proprio la mancanza di liquidità da parte del Boca ha permesso alla Juventus di portare a casa Bentancur. I bianconeri inserirono un’opzione da un milione di euro e se la Juve non l’avesse esercitata, il centrocampista, secondo “Repubblica” sarebbe potuto finire a Milano. Il Milan provò a prenderlo ma dietro c’era anche l’Inter. I bianconeri però decisero di esercitare l’opzione, permettendo a Benta, il nuovo Pogba, secondo il suo ex allenatore, di firmare con la Juve. Muchas gracias, Carlitos!

Exit mobile version