Calciomercato Juve

Bentancur, torna di moda l’ipotesi Sampdoria

Pubblicato

su

Il giovane centrocampista della Juventus è atteso oggi dalle visite mediche ma potrebbe partire. Ipotesi Sampdoria per Bentancur

La Juventus ha anticipato la concorrenza ingaggiando Rodrigo Bentancur grazie all’operazione Tevez. Il giovane centrocampista negli ultimi giorni, suo malgrado, è stato al centro di una vicenda intricata di calciomercato. Il suo cartellino è di proprietà della Juve ma i bianconeri non hanno ancora depositato il contratto in Lega. Questo ha fatto pensare a un possibile parcheggio per il centrocampista, per permettere così alla Juve di tesserare due extracomunitari.

Il giocatore però è stato convocato per il raduno di oggi e resterà alla Juve almeno fino ad agosto. Il giovane centrocampista, acquistato per quasi 10 milioni, verrà valutato da Allegri in ritiro. Secondo “Olè” non è da escludere l’ipotesi prestito. Se la Juve dovesse optare per un prestito, lascerebbe andare il giocatore, con tutta probabilità, alla Sampdoria. Dopo l’affare Schick i rapporti con i doriani sono ottimi e Ferrero gradirebbe l’acquisto a titolo temporaneo di Benta.

Exit mobile version