Calciomercato Juve

Berardi e quel rifiuto alla Juve: tutta colpa dell’Inter

Pubblicato

su

L’attaccante del Sassuolo poteva essere della Juventus ma ha rifiutato i bianconeri. Berardi ha detto ‘no’ alla Juve per l’Inter?

Perché Domenico Berardi non ha lasciato il Sassuolo per firmare con la Juventus come avvenuto in precedenza con Simone Zaza? Secondo “Tuttosport” Mimmo è ancora in neroverde per ‘colpa’ del suo cuore nerazzurro. L’attaccante classe 1994 del Sassuolo, autore di 61 gol e di 43 assist vincenti nelle 165 partite disputate da professionista, avrebbe potuto vestire la maglia della Juve in diverse occasioni.

I bianconeri avevano un’opzione in mano ma l’hanno fatta decadere. Il giocatore ha continuato a vestire la maglia del Sassuolo in attesa, invano, di una chiamata dell’Inter. Il cuore nerazzurro gli ha impedito di vestire la maglia bianconera ma certi amori non sono destinati all’unione sacra, al matrimonio, e allora è meglio interromperli prima di un annunciato divorzio. Ora il giocatore si gode il suo Sassuolo in attesa di una chiamata di una grande che tarda ad arrivare.

 

Exit mobile version