Bernardeschi spronato da Pinsoglio: «Ecco cosa successe in Supercoppa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi spronato da Pinsoglio: «Ecco cosa successe in Supercoppa»

Pubblicato

su

Pinsoglio ha svelato un episodio curioso su Bernardeschi capitato in occasione della Supercoppa vinta dalla Juve

Bernardeschi giocò alla grande in Supercoppa Italia grazie a… Pinsoglio. Il portiere della Juve, in un’intervista rilasciata a Tuttosport, ha raccontato un episodio riguardo l’esterno bianconero.

«Il primo che mi viene in mente durante la Supercoppa Italiana, avevo spronato tantissimo Bernardeschi e quando stava per entrare in campo mi sono alzato, sono andato da lui, mi sono messo testa a testa e gli ho detto: “Dai Show. E’ il tuo momento, c’è bisogno del tuo aiuto. Mi raccomando Show!”. E infatti ha giocato bene. A volte bastano piccole cose. Show è il suo soprannome, prima Bernashow ora solo Show»»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.