Hanno Detto

Biasin non si dà pace: «Gol Kostic da annullare, il Var così è inutile»

Pubblicato

su

Biasin non si dà pace: «Gol Kostic da annullare, il Var così è inutile». Il giornalista e tifoso dell’Inter rincara la dose

Biasin, giornalista e noto tifoso dell’Inter, a Sportitalia ha alimentato il suo disappunto per la sconfitta contro la Juventus a San siro.

LE PAROLE – «Il sottoscritto è convinto e conferma che la Juve a San Siro abbia vinto con merito. L’Inter ha tenuto palla per il 69% del tempo e ha tirato 18 volte contro la porta avversaria. Ebbene, ha fatto il solletico ai bianconeri, bravissimi a gestire il vantaggio seguendo una perfetta e oliatissima “tattica allegriana”. La premessa è importante (“La Juve ha vinto con merito”), ma questo non significa che arbitri e varisti abbiano ben fatto il loro mestiere, tutt’altro. Il gol di Kostic andava annullato. Gli arbitri dicono “mancavano immagini certe” e questa cosa non è una giustificazione, semmai un alibi. Il var deve correggere ingiustizie, non avallarle. Altrimenti ditemi voi qual è l’utilità della “meravigliosa sala di Lissone, fiore all’occhiello per il nostro movimento” (cit.). Ve lo dico io: nessuno».

Exit mobile version