News

Biglietti Juve-Lazio, come e dove acquistare i tagliandi: inizia la vendita libera

Pubblicato

su

La 2ª giornata di Serie A mette a confronto Juventus e Lazio. Ecco come e dove acquistare i tagliandi del match dello Stadium

Si torna a casa! Dopo l’esordio contro il Chievo al Bentegodi, la nuova Juventus sarà di scena per la prima partita davanti ai suoi tifosi. Juve-Lazio è in programma sabato 25 agosto alle ore 18. Si prevede il tutto esaurito per il probabile esordio di Cristiano Ronaldo in quell’Allianz Stadium che, l’ultima volta, gli aveva tributato una favolistica standing ovation dopo la celebre rovesciata.

BIGLIETTI JUVE-LAZIO – Come di consueto i tagliandi saranno messi in commercio a fasi scaglionate. La vendita riservata agli J1897 Member avrà inizio il 9 agosto alle 14.00 e terminerà il 10 agosto alle 23.59. La vendita riservata agli J1897 e Black&White Member avrà inizio l’11 agosto alle 11.00 e terminerà il 12 agosto alle 23.59. L’inizio della vendita libera è invece previsto il 13 agosto. I tagliandi saranno disponibili sul sito web Listicket.com, presso le ricevitorie Listicket abilitate o chiamando il Call Center TicketOne al 892.101.

Exit mobile version