News

Biglietti Juve: dal Parma all’Inter, passando per il 3 Games Pack di Serie A e Champions League. A che punto siamo con la vendita dei tagliandi, info e dettagli utili

Juventus News 24

Published

on

Biglietti Juve: a che punto siamo con la vendita dei tagliandi, info e dettagli utili per le sfide di Serie A e Champions League dei bianconeri

La passione del popolo bianconero non conosce limiti. L’entusiasmo per la nuova stagione della Juve di Igor Tudor si traduce in una vera e propria corsa al biglietto, con i big match che vanno verso il tutto esaurito a tempo di record. Dalla sfida con il Parma all’attesissimo Derby d’Italia contro l’Inter, assicurarsi un posto all’Allianz Stadium è già una missione.

Juve-Inter: domani la vendita libera, ma i biglietti sono quasi esauriti

L’attesa è quasi finita per i non abbonati. Domani, mercoledì 20 agosto, alle ore 15:00, aprirà la vendita libera per Juve-Inter. Tuttavia, i tifosi dovranno essere velocissimi: sono rimasti pochissimi biglietti disponibili. La stragrande maggioranza dei tagliandi è stata infatti già polverizzata durante le fasi di vendita riservate ai Member, oltre che dai possessori del pacchetto STAR, che consente ai titolari dell’abbonamento di acquistare ulteriori biglietti.

Juve-Parma agli sgoccioli, disponibili i nuovi pack

Verso il sold-out anche l’esordio in campionato di domenica contro il Parma: sono rimasti solo gli ultimi posti disponibili.

Per chi non vuole perdersi le grandi sfide, la Signora ha messo in vendita anche nuovi pacchetti. È disponibile il “3games pack“, che include le partite contro Atalanta, Udinese e il derby con il Torino. Resta inoltre acquistabile il pacchetto per il girone di Champions League.

Infine, da segnare in agenda: lunedì 25 agosto aprirà la vendita libera per le singole partite contro l’Atalanta e il Milan.

Il messaggio dei tifosi della Vecchia Signora è forte e chiaro: l’Allianz Stadium sarà una fortezza, pronta a spingere i bianconeri verso una stagione da protagonisti.

Exit mobile version