Biglietti Juventus Next Gen Mantova: come assistere al match dello Stadium
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Biglietti Juventus Next Gen Mantova: come assistere al match dello Stadium

Pubblicato

su

Biglietti Juventus Next Gen Mantova: come assistere al match dello Stadium in programma domenica 27 novembre

Domenica 27 novembre, alle ore 14:30, la Juventus Next Gen giocherà contro il Mantova nel match valevole per la quindicesima giornata di campionato allo Stadium.

La Juve dal suo sito ha comunicato le modalità per assistere al match. La novità è che i biglietti saranno omaggio e sarà necessario solo riservare il proprio posto. Sull’Official Ticket Shop a partire da domani, mercoledì 16 novembre, alle ore 10:00. Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.