Compagnon dopo il rinnovo: «Orgoglioso di diventare uomo qui»
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Compagnon dopo il rinnovo: «Orgoglioso di poter diventare uomo alla Juve» – FOTO

Pubblicato

su

Compagnon dopo il rinnovo: «Orgoglioso di poter diventare uomo alla Juve» ha scritto sul proprio profilo Instagram – FOTO

Nella giornata di oggi è arrivato l’annuncio ufficiale da parte della Juventus del rinnovo di contratto di Mattia Compagnon. Di seguito il suo ringraziamento su Instagram.

COMPAGNON – «Sono arrivato alla Juve che ero poco più di un ragazzino. In questi due anni ho avuto la possibilità di apprendere tanto, sia dal punto di vista tecnico che umano. E ora sono orgoglioso di poter diventare uomo alla Juve, il viaggio continua. Sono molto felice di aver rinnovato il mio contratto con la Juventus. Ringrazio la società per la fiducia, i miei agenti per il lavoro svolto e la mia famiglia che mi è sempre stata vicina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.