News

Boniek: «Il pareggio fa comodo alla Juve ma la Roma…»

Pubblicato

su

Zibi Boniek, ex attaccante di Juventus e Roma, ha parlato del big match di questa sera che potrebbe regalare lo scudetto ai bianconeri

Roma-Juventus si avvicina. L’ex attaccante delle due squadre, Zibi Boniek, è intervenuto ai microfoni di Teleradiostereo, esprimendo il proprio pensiero sulla gara di questa sera che potrebbe consegnare lo scudetto ai bianconeri. Ecco le sue dichiarazioni:

«Sicuramente Roma-Juventus assumerà un altro significato dopo ieri sera. Prima di Inter-Sassuolo dovevi almeno pareggiare. Oggi la Roma può fare quello che vuole, cercare di vincere o fare una bella gara. Con la vittoria dell’Inter, il pareggio faceva comodo ad entrambi, ora solamente alla Juventus. Ritengo che sarà una bellissima partita, con la Roma che saluta i tifosi dopo una bella stagione, dove si poteva fare di più in campionato. In Champions poteva andare in finale. Tutto sommato, al primo anno di Di Francesco, sono contento. Spero che farà un buon mercato per ricominciare bene e sognare l’Europa».

Sulla rivalità tra le due squadre: «Io in campo litigavo con tutti, sportivamente parlando. Dopo la partita non c’erano nemici, andavo spesso a mangiare in un ristorante del Torino. Ho grandi amici anche laziali, mi piaceva Gascoigne. In campo potevo anche ammazzarmi, ma l’odio fuori non mi è mai interessato, in nessuna squadra in cui ho giocato».

Exit mobile version