Calciomercato Juve

Bonucci, retroscena: la Juve aveva pianificato la cessione in primavera

Juventus News 24

Published

on

La Juventus avrebbe pensato di cedere Bonucci già alcuni mesi prima. Ecco il retroscena sulla cessione del difensore ora al Milan

La Juventus ha ceduto Leonardo Bonucci al Milan per circa 40 milioni di euro più bonus. La cessione ha spiazzato tanti tifosi bianconeri ma al momento, viste le prestazioni del centrale numero 19, la dirigenza della Vecchia Signora ha piazzato un altro colpo dei suoi. La Juve però non è rimasta spiazzata dalla partenza del difensore. Marotta e Paratici hanno iniziato a pianificare la nuova stagione in Primavera e avevano già deciso di dare un taglio con Bonnie.

Il centrale aveva litigato con mister Massimiliano Allegri ed era finito in tribuna a Oporto dopo la lite pubblica contro il Palermo. La Juventus aveva deciso in tempi non sospetti di liberarsi del suo difensore centrale di maggiore qualità e aveva deciso di non ingaggiare altri difensori centrali per sostituirlo. Così Leo ha scelto il Milan. Questo sì che ha spiazzato la dirigenza che sperava di venderlo all’esterno.

Exit mobile version