News

Bonucci: «Giusto che Chiellini sia con noi, dobbiamo essere cinici»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci suona la carica in vista della gara contro la Lazio: domani si assegna la Supercoppa Italiana

Leonardo Bonucci non sua mezzi termini e vuole centrare il secondo obiettivo stagionale, la vittoria della Supercoppa Italiana, contro la Lazio. Ecco le sue parole ai microfoni di Rai Sport.

SUPERCOPPA«La gara ha l’importanza di un trofeo, una finale, vogliamo fare una grande prestazione e portare a casa la coppa. Un altro obiettivo, dopo aver passato il turno in Champions, è il secondo della stagione. Vogliamo arrivare in fondo e centrare il traguardo. Affrontiamo una grande squadra, ma noi siamo venuti qui per fare la partita perfetta e portarci a casa la coppa».

LAZIO«Abbiamo avuto davanti una grande Lazio, quella partita ci ha insegnato che si devono curare i dettagli in ogni match. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione ed essere cinici».

CHIELLINI«Giorgio è il nostro capitano, ha seguito la squadra come è giusto fare in queste occasioni. Da capitano in campo per me cambia poco, l’obiettivo rimane quello di aiutare la squadra nei momenti di difficoltà e di essere positivo nei momenti cruciali della partita».

RIAD «Un posto nuovo, una scoperta, c’è entusiasmo. Un match importante anche perchè domani ci sarà finalmente la libertà per le donne di assistere alla gara».

Exit mobile version