Juventus Women

BORDOCAMPO – Cristiana Girelli, talento e numeri da urlo

Pubblicato

su

A margine del match può che può valere il primo trofeo della stagione per la Juventus, riflettori puntati su Cristiana Girelli

Un giorno, magari, svelerà perché sui suoi social ama chiamare “stella” il capitano, Sara Gama. Perché di stelle, nella Juventus Women, in realtà ce ne sono tante. E lei, Cristiana Girelli, è certamente quella che brilla di più in questa prima parte di stagione. Forse uno dei suoi inizi d’annata più belli, a suon di reti, tra Nazionale e club.

Una marcatura a partita: puntuale, spesso decisiva. Statistiche straordinarie che oggi la rendono la giocatrice più attesa, a margine del match può valere il primo trofeo della società in questa stagione. Cristiana, le partite come queste, le aspetta tutto l’anno, per dare il massimo e lasciarci il segno. Indelebile.

Con la Fiorentina, in finale di Supercoppa Femminile, buona parte dei riflettori sono puntati tutti sulla numero dieci della Juve, e su quei numeri che non ripagano abbastanza l’ulteriore lavoro oscuro al servizio della squadra. Stadio Dino Manuzzi di Cesena, Juventus Women-Fiorentina: fischio d’inizio alle 12.30.

Exit mobile version