Juventus U23

BORDOCAMPO – Il ritorno di Stefano Beltrame, Fabio Pecchia sorride

Pubblicato

su

Il fantasista della Juventus Under 23, Stefano Beltrame, protagonista con un bel gol al rientro da titolare dopo l’infortunio di inizio stagione

«Dopo averla stoppata di petto, non ci ho pensato due volte e ho calciato in porta». Stefano Beltrame descrive la sua rete con l’emozione agli occhi. Il suo ritorno al goal, nella prima partita da titolare dopo il brutto infortunio di inizio stagione (aritmia) è di quelli che restano impressi nella mente. Un po’ per il gesto, un po’ per il momento.

«Ha un grande significato questo gol per me, questa è stata la prima partita da titolare che ho giocato dopo l’operazione e ci tenevo a fare una bella figura e a dare il mio contributo – spiega -. E’ un sogno poter segnare con questa maglia. Già, i sogni rendono tutto più bello, speciale. Sono entrato in campo determinati, sapendo quello che dovevo fare e alla fine l’ho fatto».

Stefano è tornato, con quel numero dieci sulle spalle che gli dona molto. La Juve il suo potenziale lo conosce bene, non ha mai smesso di credere su di lui. Pecchia, che sin da subito lo ha coccolato con parole importanti, ha un altro giocatore da riportare la strada del calcio che conta.

Exit mobile version