Hanno Detto
Borges avverte la Juventus: «È una squadra molto matura, la sua qualità è evidente. Ma noi saremo super motivati»
Borges avverte la Juventus: «È una squadra molto matura, la sua qualità è evidente». Le sue dichiarazioni in vista del match di Champions
Rui Borges ha parlato a Sport Tv in vista del match di Champions League in programma domani contro la Vecchia Signora. Le sue parole
JUVENTUS – «Che si mantenga all’interno di quelli che sono i suoi obiettivi. È una squadra molto matura, deve essere una delle squadre con più presenze. La sua qualità è ben evidente. Oltre alla qualità individuale. Un cambio di allenatore porta a un impegno diverso. Abbiamo solo una partita del mister Spaletti da analizzare»
SPORTING – «Non sono molto incline a pensare alle fasi della stagione. Mi concentro sul prossimo impegno. È chiaro che la squadra sta migliorando sempre più, ha una grande capacità nel gioco offensivo. Credo che sarà super motivata per dare una grande risposta»
ATTACCO – «È stato solo ed esclusivamente preventivo (Luis Suarez con una protezione al ginocchio ndr), un piccolo fastidio durante la partita, ma nulla di preoccupante. In base a come si svilupperà la partita, prenderemo le decisioni migliori. Un giorno può fare molta differenza. In base alle nostre letture, credo che la squadra che entrerà sarà pronta a dare una risposta»
VINCERE PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA – «Credo di sì. Dobbiamo trovare il modo di motivarci sempre di più. Sto sempre parlando di quei momenti in cui andiamo alla ricerca di qualcosa che ci motivi sempre di più. È qualcosa che non è mai stato raggiunto, può segnare la storia di questa squadra nello Sporting. È qualcosa che li deve motivare»
