Braghin: «Grande emozione, alla Juve siamo abituati a scrivere la storia»
Connettiti con noi

Juventus Women

Braghin: «C’è grande emozione, alla Juve siamo abituati a scrivere pezzi di storia»

Pubblicato

su

Stefano Braghin ha commentato la vittoria della Viareggio Women’s Cup della Juventus Women Primavera contro il Sassuolo

Nel post-gara, tra i festeggiamenti della vittoria della 1^ edizione della Viareggio Women’s Cup, Stefano Braghin ha commentato questo grande traguardo. Vittoria importantissima in finale della Juventus Women Primavera contro il Sassuolo. Di seguito riportate le sue parole.

SUCCESSO STORICO – «La prima edizione rimane nella storia più delle altre. Essere i primi a scrivere il nome nell’albo d’oro è qualcosa che rimane. L’ho detto prima alle ragazze, hanno scritto un pezzetto di storia. Alla Juventus siamo abituati a scrivere pezzi di storia, ma ogni volta che accade è un’emozione particolare. Sono contento soprattutto per queste ragazze, che hanno lavorato tanto e possono rimanere nella storia di questo torneo».

GRUPPO SOLIDO – «Sono un gruppo molto forte, dove non arrivano con il fisico per la stanchezza arrivano con la passione e la grande coesione. Questo è merito del tecnico Spugna e del suo staff: hanno creato un gruppo che vale molto di più della somma dei singoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.