News

Bruno Alves promuove Kulusevski: «Juve, che affare. Assomiglia a Figo»

Pubblicato

su

Bruno Alves promuove Kulusevski: «Juve, che affare. Assomiglia a Figo». Le parole del difensore portoghese del Parma

Bruno Alves, esperto difensore portoghese del Parma, ha parlato al così al Corriere dello Sport del compagno di squadra Dejan Kulusevski, neo acquisto della Juventus.

QUALITA’ – «Di lui mi impressiona la capacità di abbinare le qualità tecniche a un fisico importante. Corre 14 chilometri a partita, ma mostra sempre un’intensità incredibile e fa sempre la cosa giusta. Il suo segreto è la testa: lavora tanto per farsi trovare pronto». 

PARAGONI – «De Bruyne non è un’ala. Per me è più simile a Figo, Simão Sabrosa o Quaresma ovvero a una tipica ala portoghese perché è creativo e capace di giocate determinanti» .

PRONTO PER LA JUVE – «Predire il futuro è difficile, ma si allena forte, ha la giusta mentalità e secondo me anche la capacità di adattarsi a una grande squadra che tradizionalmente non aspetta nessuno e che lotterà per obiettivi diversi rispetto al Parma».

AFFARE JUVE – «Credo di sì. E’ giovane, ma alla sua prima stagione in A si sta facendo notare con assist e gol. E’ uno dei migliori del campionat 

Exit mobile version