Social

Buffon, che nostalgia: «Con Giorgio, Leo e Barza era amicizia vera»

Pubblicato

su

Il portiere del PSG risponde ad alcune domande dei suoi follower su Instagram. Gigi Buffon ricorda i bei tempi alla Juventus

Sono ormai passati diversi mesi da quella conferenza stampa, storica, in cui Gigi Buffon annunciava, insieme al presidente Andrea Agnelli, il suo addio dalla Juventus. L’ex capitano bianconero ha iniziato una nuova vita a Parigi, ma la mancanza di Madama inevitabilmente si fa sentire. In particolare quella per la sua granitica difesa: la BBC. Rispondendo alla domanda di un suo follower su Instagram, Gigi ha parlato proprio dell’amicizia che lo lega ai tre difensori bianconeri: «Mi sento ancora con tutti i giocatori della Juve. In particolare con Chiellini, Bonucci e Barzagli: abbiamo condiviso tanti anni sia alla Juve sia in Nazionale. Sono amici veri e importanti, oltre che grandi giocatori».

Il portiere è poi tornato sulla cocente delusione dell’ormai celebre Real Madrid-Juventus diretto da Oliver: «Nonostante l’epilogo non sia stato quello desiderato, Real Madrid-Juventus dell’anno scorso, dove sono stato espulso, è stata una partita da sogno, che ogni giocatore sogna di poter fare. Ti emoziona tanto perché, nonostante avessimo tutto contro, abbiamo provato a dare un senso a un quarto di finale. Ci siamo riusciti, l’epilogo non è stato dei migliori, ma le sensazioni in quella serata da sogno non le ho mai provate altrove».

Exit mobile version