Tapiro Buffon: l'ex portiere bianconero spiega l'addio alla Juve
Connettiti con noi

News

Buffon riceve il tapiro: «Chiuso un ciclo, momento giusto per lasciare». E Marotta…

Pubblicato

su

Striscia La Notizia ha consegnato un tapiro d’oro a Gianluigi Buffon con l’ex portiere bianconero che ha spiegato il suo addio

Dopo il suo addio alla Juventus, Gianluigi Buffon ha ricevuto il tapiro d’oro da Striscia La Notizia. Ai microfoni di Valerio Staffelli, l’ormai ex portiere bianconero ha dichiarato: «Sono felice perché ho passato i giorni più belli della mia vita alla Juventus. Sposo in pieno tutti i modi di operare della società. Posso solo ringraziare il presidente, purtroppo gli anni passano. È finito un ciclo, ci sono portieri più giovani e più forti. Bisogna andare via nel momento opportuno e il momento era quello giusto».

Staffelli ha poi intercettato anche il dg della Juventus Beppe Marotta: «Buffon è un grande, ha lasciato un gran patrimonio di valori. Se ha voglia di giocare vada a giocare, se non ha voglia di giocare per lui la porta della Juve è sempre aperta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.