News

Ricorso Juve Napoli, interviene Calcagno: cos’ha detto il presidente dell’AIC

Pubblicato

su

Umberto Calcagno, presidente dell’AIC, è intervenuto sulla sentenza riguardo Juve-Napoli della Corte Sportiva d’Appello. Le parole

Umberto Calcagno, presidente dell’Aic, ha parlato della sentenza in Corte d’Appello Sportiva di Juve-Napoli, commentando in particolare l’intervento delle Asl sulla vicenda. Le sue parole a Radio Kiss Kiss riportate da Tuttonapoli.net.

«Non conosco la sentenza appena uscita e nel mio ruolo di consigliere federale non posso commentare. Servirebbe uniformità di giudizio. Il nostro protocollo ha una tenuta e i calciatori stanno dando una buona immagine del nostro sport, è una situazione eccezionale. Il protocollo deve essere applicato scrupolosamente innanzitutto perché tutela la salute dei calciatori e delle squadre e anche perché permette al nostro sport di continuare ed è molto importante anche per le tante famiglie che sono costrette a restare a casa. Riuscire a continuare con il nostro spettacolo ed il nostro sport credo sia un fatto positivo in un momento così difficile come quello che stiamo vivendo».

LEGGI ANCHE: Ronaldo-Ibrahimovic, Brahim Diaz: «Dovremo mettere 50 telecamere»

Exit mobile version