Juventus Women, l'esordio su Sky Sport domenica alle 12.30
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, l’esordio su Sky Sport domenica alle 12.30

Pubblicato

su

La tv satellitare ha appena annunciato che ha acquisito i diritti per le partite di Serie A del calcio femminile. Il primo match sarà la Juventus Women

La notizia era già nell’aria, ed ora è anche ufficiale. Sky Sport ha acquisito i diritti tv per la trasmissione delle partite di Serie A del calcio femminile. Un importante passo avanti per il movimento calcistico delle Women, il quale punta a crescere dopo la diatriba tra FIGC e LND. Sky ha inoltre acquistato i pacchetti per la visione della Coppa Italia (con semifinali e finale) e per la Supercoppa Italiana 2019/2020.

Per quanto riguarda il campionato, la prima partita trasmessa sarà quella della Juventus Women di domenica 23 settembre contro il Chievo Verona Valpo. Sky ha già reso noto il palinsesto: pre partita dalle 11.30 su Sky Sport 24 con Alessia Tarquinio in collegamento live da Torino. La telecronaca della gara (canale 202) sarà di Gaia Brunelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.