News

Calciomercato Juve: l’agente di Coutinho e l’indizio sul suo futuro

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: l’agente di Coutinho e l’indizio sul suo futuro. Il brasliano è attualmente in prestito dal Barcellona al Bayern Monaco

Philippe Coutinho, brasiliano del Bayern Monaco in prestito dal Barcellona, potrebbe essere tra i protagonisti del prossimo calciomercato. Kia Joorabchian, il suo agente, ha parlato durante un’intervista a Sky Sport parlando anche del suo futuro.

PREMIER LEAGUE – «Il fatto che io sia un tifoso dell’Arsenal non è un segreto. Non ho preferenze su dove vadano i miei assistiti, non provo a spingere qualcuno in un club o in un altro. Tutto è possibile. Dopo la partita di Champions League giocata in Inghilterra, abbiamo avuto una lunga chiacchierata al riguardo. La Premier League è un campionato in cui si è sempre divertito a giocare, adora quel torneo e probabilmente gli piacerebbe tornare e giocarci. La domanda è quali saranno le condizioni finanziarie di tutti i club, incluso il Barcellona e tutti i club della Premier League alla fine di questa pandemia».

 

Exit mobile version