Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: con l’aumento di capitale può essere lui il sostituto di Pogba. Ha già detto sì

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: con l’aumento di capitale può essere lui il sostituto di Pogba. Ha già detto sì ai bianconeri, ma c’è un ostacolo

Con Pogba ormai fuori gioco, il calciomercato Juve ha individuato in Pierre-Emille Hojbjerg del Tottenham il sostituto ideale del francese. Il centrocampista danese è ormai diventato una riserva per il club londinese e cerca un’opportunità di rilancio. Da quanto filtra la Juve sarebbe destinazione più che gradita, gli intermediari sono già a lavoro. Il giocatore è sotto contratto fino al 2025 e percepisce circa 3 milioni netti a stagione: uno stipendio non proibitivo per i bianconeri specialmente alla luce dell’eventuale risparmio Pogba e della boccata d’ossigeno data ai conti dall’aumento di capitale.

Il problema è rappresentato piuttosto dalla richiesta del Tottenham – che per ora non apre al prestito – di 30 milioni. Sul giocatore c’è anche l’Atletico Madrid e, più sullo sfondo, il Manchester United. Madama resta la soluzione preferita dal diretto interessato ma servirà un importante sforzo economico. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Exit mobile version