Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Emre Can in bianconero senza clausola. Le ultime

Pubblicato

su

Contratto quinquennale con un ingaggio di sei milioni a stagione, ma non farà fissata alcuna clausola rescissoria per Emre Can. Situazione simile al rinnovo di Dybala

La Juve non cambia rotta: no alle clausole. Come per Pogba, e ribadito l’anno scorso al momento del rinnovo di Dybala, anche sul contratto che legherà Emre Can al club bianconero non ci sarà alcuna clausola rescissoria. Questione di principio, ferma convinzione della società juventina, in primis dell’amministratore delegato Beppe Marotta, che ritiene decisiva la volontà di ogni giocatore di vestire la maglia bianconera, e che non pone vincoli a chi vuole andar via.

LA SOLUZIONE – A vuoto, dunque, il tentativo degli agenti del centrocampista del Liverpool a ottenere una clausola rescissoria sul contratto. Piuttosto, secondo quanto raccolto da Juventus News 24, nel contratto quinquennale di Emre Can, che guadagnerà qualcosa come sei milioni a stagione, potrebbe esserci il riconoscimento di una percentuale in favore del giocatore e del suo entourage in caso di cessione. Una formula già utilizzata dalla Juve con Pogba e proprio l’anno scorso nel rinnovo di Dybala.

Exit mobile version