Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Giuntoli vuole lui per ‘fare il Berardi’. Si sta convincendo anche Allegri

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Giuntoli vuole lui per ‘fare il Berardi’. Si sta convincendo anche Allegri del possibile colpo in arrivo a gennaio

Come riferisce Tuttosport si intensifica il pressing del calciomercato Juve per Georgiy Sudakov: è un pallino di Giuntoli, che lo ha seguito anche nel recente confronto della Nazionale azzurra con l’Ucraina. Il dt bianconero lo ritiene il giocatore giusto per “fare il Berardi” e prendere il posto lasciato vacante in estate da Di Maria e pure Allegri si sta convincendo che, pur non essendo un calciatore esperto della categoria, possa dare un aiuto senza sconvolgere gli equilibri di uno spogliatoio diventato punto di forza della squadra bianconera.

Il prezzo di Sudakov però è piuttosto elevato: 25 milioni circa (tra base fissa, bonus e percentuale su una futura rivendita), cifra necessaria per convincere lo Shakhtar Donetsk che dopo l’ultimo turno di Champions League potrebbe trovarsi ai sedicesimi di Europa League e dunque con la necessità di non indebolirsi per affrontare la competizione. Ecco perché per prenderlo serve prima cedere.

Exit mobile version