Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Higuain verso la Roma? Petrachi chiarisce la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Higuain verso la Roma? Gianluca Petrachi, neo direttore sportivo dei giallorossi, chiariscono la situazione

Nel giorno della sua presentazione come nuovo direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi ha rilasciato un’intervista. L’ex Toro, tra le altre, ha parlato anche di Gonzalo Higuain, oggetto del desiderio del club giallorosso. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

HIGUAIN ROMA – «Chi discute Higuain è un pazzo, è logico che possa fare comodo a questa Roma se partisse Dzeko. Deve essere il primo a crederci qualora si aprisse qualcosa con la Juve. Sto lavorando per portare questo tipo di giocatori, cerco motivazioni anche in questo tipo di campioni. Per ritrovare il vero Higuain serve la Roma, potrebbe ripercorrere le orme del suo connazionale Batistuta, ma queste sono cose di mercato che vanno valutate più avanti. Mi piace pensare però che Dzeko sia l’attaccante della Roma, che venga in ritiro con la consapevolezza che qui le cose stanno cambiando. Se vuole andare via, all’Inter, serve un’offerta adeguata».

Exit mobile version