Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: con Iling sarà maxi plusvalenza. Tutti i club che lo vogliono

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: con Iling sarà maxi plusvalenza. Tutti i club che vogliono l’esterno inglese, vicino alla cessione a gennaio

Secondo Tuttosport è sempre Samuel Iling-Junior il maggiore indiziato in casa Juventus a lasciare nel mercato di gennaio. L’inglese ha trovato pochissimo spazio in questa prima parte di stagione e ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Per una soddisfazione che potrebbe essere reciproca. Il giocatore altrove troverebbe una società che – investendo una cifra significativa su di lui – sarebbe pronta a garantirgli spazio e tanti minuti in campo; mentre la Vecchia Signora farebbe cassa in maniera importante.

La Juve, infatti, chiede almeno 15-20 milioni di euro per vendere a titolo definitivo l’ex Chelsea. Denari preziosi per finanziare la campagna acquisti, nonché una plusvalenza straordinaria per le casse societarie alla luce degli appena 100mila euro spesi per ingaggiare Iling qualche anno fa. In prima fila per lui c’è il Tottenham, ma anche altri club di Premier come Brentford e Fulham. Occhio però anche alla sirene provenienti dalla Ligue1. In estate ci aveva provato il Nizza prima di chiudere per Boga; mentre adesso è l’Olympique Marsiglia ad aver messo gli occhi sulla freccia mancina inglese.

Exit mobile version