Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, da esubero a leader: ora si pensa al rinnovo per quel bianconero. Ci sono importanti novità e uno scenario a sorpresa

Juventus News 24

Published

on

Calciomercato Juve, da esubero a leader: ora si pensa al rinnovo per quel bianconero. Tutti i dettagli

Un professionista esemplare, un leader silenzioso, un giocatore che mette sempre la Juventus davanti a tutto. La storia di Filip Kostic in bianconero è quella di un amore mai finito, fatto di panchine, di ritorni e di una dedizione alla causa che, alla fine, ha sempre prevalso. Anche in questa stagione, partita con poche certezze, il suo ruolo all’interno del gruppo si sta rivelando fondamentale.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’esterno serbo, rientrato in estate dal prestito al Fenerbahçe, è uno di quei giocatori che sta mettendo a disposizione del gruppo tutta la sua esperienza. Sebbene Igor Tudor per il momento lo abbia fatto giocare poco, il suo contributo non è mai mancato. Sia lui che Daniele Rugani, altro reduce da un prestito, sono già diventati punti di riferimento per lo spogliatoio e soprattutto per i più giovani, figure in grado di trasmettere il DNA della Juve e di aiutare i nuovi a integrarsi.

Kostic ha dimostrato ancora una volta il suo grande attaccamento alla maglia, rifiutando in estate diverse offerte pur di giocarsi le sue carte a Torino. Una scelta di cuore che, unita alla sua proverbiale professionalità, lo rende un elemento preziosissimo per un allenatore come Tudor, che apprezza enormemente lo spirito di sacrificio.

Calciomercato Juve: Kostic, un futuro ancora a tinte bianconere?

Il suo futuro, dunque, potrebbe essere ancora a tinte bianconere. Con un contratto in scadenza nel 2026, si valuta la possibilità di un nuovo prolungamento. Il calciomercato Juve, per premiarne la fedeltà, potrebbe proporgli un rinnovo al ribasso, una soluzione che il giocatore, pur di continuare la sua storia d’amore con la Juve, potrebbe accettare senza problemi.

Da esubero a leader silenzioso, il futuro di Kostic, esterno serbo classe 1992, è ancora tutto da scrivere, ma le sensazioni sono positive. La sua importanza va oltre i minuti giocati: è un esempio per i compagni e un uomo su cui Tudor sa di poter sempre contare.

QUI: IL CALENDARIO DELLA JUVE IN SERIE A

Exit mobile version