Calciomercato Juve
Calciomercato Juve: risuonano le sirene dalla Premier League per Locatelli. Quattro club sulle sue tracce, l’ultimissima voce d’Oltremanica per il capitano bianconero
Calciomercato Juve: sirene dalla Premier League per Manuel Locatelli. Ecco l’ultima indiscrezione relativa al futuro del capitano bianconero
Un panchina che fa rumore, sirene inglesi che tornano a suonare. Il futuro di Manuel Locatelli alla Juve torna a essere in discussione. Come riportato dal portale inglese Daily Briefing, il capitano bianconero sarebbe finito nel mirino di quattro club di Premier League, con il calciomercato Juve che potrebbe valutare eventuali offerte.
L’assalto della Premier: il Chelsea in prima fila
La panchina di ieri contro l’Atalanta ha riacceso le voci di mercato. Sulle tracce del centrocampista della Nazionale ci sarebbero West Ham, Aston Villa, Newcastle e, soprattutto, il Chelsea. Club pronti a un investimento importante, già a gennaio o al più tardi in estate.
La Signora, dal canto suo, avrebbe fissato il prezzo: per lasciar partire il suo capitano servono circa 40 milioni di euro.
L’idea della Juve: cedere Locatelli per arrivare a Milinkovic-Savic
La possibile partenza del centrocampista classe 1998 sarebbe una mossa strategica per arrivare a un vecchio pallino. Con i soldi incassati dalla sua cessione, infatti, la Vecchia Signora andrebbe dritta su Sergej Milinkovic-Savic.
Il “Sergente”, in scadenza di contratto con l’Al-Hilal, è il sogno proibito del mercato bianconero, il giocatore individuato da Igor Tudor per fare il definitivo salto di qualità. La Juve valuta, studia le sue mosse, pronta ad intervenire nel reparto di centrocampo.
