Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, la mamma di Zaniolo: «Si sarebbe abbassato lo stipendio pur di…»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, la mamma di Zaniolo: «Si sarebbe abbassato lo stipendio pur di…». La rivelazione sull’ex Roma

Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo, ha parlato al Corriere dello Sport del recente trasferimento dalla Roma al Galatasaray. Il giocatore in passato era stato accostato anche al calciomercato Juve.

RAPPORTO CON LA ROMA – Hanno raccontato che si è rifiutato di giocare per la Roma, che è un traditore, lo hanno preso per pazzo senza magari raccontare di quando ha giocato con le infiltrazioni per la spalla rotta. Non c’è stata correttezza nei suoi confronti da parte della società. Invece è stato male davvero: quando a gennaio non è stato convocato con la Fiorentina era debole, tremava. Tutti i medici hanno riscontrato la verità. Non so se fosse influenza o stress, ma mio figlio non stava bene

SCELTA GALATASARAY – Voglio chiarire un aspetto: Nicolò si sarebbe ridotto l’ingaggio, o avrebbe chiesto gli stessi soldi della Roma, per il Milan o il Tottenham. Ma quelle società non hanno trovato l’accordo con il club giallorosso. A quel punto c’era il Bournemouth: non è vero che ci hanno offerto cinque milioni a stagione, quando mai.

Exit mobile version